Eventi Pro Loco

"I luoghi del cuore" di Baone

4 luglio 2012

 

logo_pl_baone

 

Per la 6ª edizione del censimento “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI (Fondo Ambiente Italiano), la Pro Loco di Baone candida i suoi 3 “luoghi del cuore”. Tempo fino al 31 ottobre 2012 per votare quel luogo unico, a cui ci si sente legati, e che si vuole proteggere e tutelare per sempre grazie al sostegno del FAI. Quante più persone si mobilitano spontaneamente per un luogo, più il FAI può agire nel concreto per dare seguito alla segnalazione, e grazie anche alla preziosa collaborazione della Pro Loco, sollecitare le Istituzioni locali e nazionali competenti a mettere a disposizione le forze necessarie per salvaguardarlo.

 

 

La Pro Loco di Baone aderisce a quest’iniziativa del FAI segnalando la possibilità di votare ai seguenti indirizzi per i suoi 3 “luoghi del cuore”:

- Villa Ca' Barbaro - http://www.iluoghidelcuore.it/villa-ca-barbaro

- La chiesetta Madonna delle Ave - http://www.iluoghidelcuore.it/chiesetta-delle-ave

- La chiesetta di San Biagio - http://www.iluoghidelcuore.it/chiesetta-di-san-biagio

Votare è facile: sarà sufficiente visitare le 3 pagine indicate e cliccare su "Segnala questo Luogo del Cuore", seguendo le istruzioni e completando con i propri dati!

La procedura di voto passa per una e-mail di richiesta di conferma dati (a garanzia che ognuno voti una sola volta!) a cui è necessario rispondere affermativamente affinché il voto venga conteggiato.

Ogni segnalazione aiuterà la Pro Loco di Baone in collaborazione con il FAI a far conoscere sempre più questi beni patrimoni locali e potrà regalare loro una speranza di tutela e salvaguardia.

C’è tempo fino al 31 ottobre 2012, ma non aspettare per segnalare il tuo “luogo del cuore”!

 

gallery_14

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco