Eventi Pro Loco

Tra colori e sapori di autunno: gli eventi di ottobre delle pro loco padovane

26 settembre 2012

PRO_LOCO-BLUE-RGB 

Ottobre è il mese dei colori e dei sapori d'autunno. Tante le iniziative organizzate dalle nostre pro loco che ci accompagnano nel frizzante tepore autunnale.

Tra tradizione e folklore, sono al via le grandi e antiche fiere del padovano che avvolgeranno con luci e profumi ogni angolo della nostra provincia: da Cittadella ad Arsego, da Teolo a Gazzo, da Saccolongo a Granze, da Bovolenta a Piove di Sacco, tanti sono gli appuntamenti per riscoprire i sapori tipici enogastronomici autunnali, in un’atmosfera di festa e riscoperta della tradizione.


E per i palati più golosi le feste a carattere culinario avranno i sapori più variegati: baccalà, selvaggina, giuggiole, castagne, vino e zucca saranno i protagonisti. Per godersi il piacere di stare assieme, di riunirsi in piazza degustando ed assaggiando le tipicità del territorio.

Gusto, tradizione e non solo. Numerosi i momenti culturali con concerti, serate danzanti, rassegne teatrali e venerdì musicali tutto rigorosamente a conduzione Pro loco.

Scoprili qui.

Ti aspettiamo!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco