• Home
  • Notizie
  • Domenica 28 maggio la 47.ma Assemblea Regionale Pro Loco del Veneto

Domenica 28 maggio la 47.ma Assemblea Regionale Pro Loco del Veneto

26 maggio 2017

villa cordellina

Si terrà domenica 28 maggio 2017 l’appuntamento con la 47.ma Assemblea Regionale Pro Loco, che vedrà coinvolte tutte le associate del Veneto. Numerosa la rappresentanza delle Pro Loco e degli organismi di coordinamento padovani.

Quest’anno l’annuale incontro fa tappa a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, nella splendida cornice di Villa Cordellina Lombardi: un articolato complesso che comprende la residenza padronale di impianto palladiano decorata con affreschi del Tiepolo nel salone principale, oltre che Scuderia e Rustico recentemente recuperati e restaurati.
La giornata sarà un’importante occasione di incontro, scambio e aggiornamento sulle attività portate avanti dal Comitato Regionale e dalle realtà provinciali, consortili e locali.
Un momento importante sarà la consegna, alla presenza del presidente dell’UNPLI Macerata Sergio Giorgi e dell’assessore comunale di Castelsantangelo sul Nera Maurizio Martinelli, dei fondi raccolti a favore della ricostruzione della Casa di Riposo di Castelsantangelo Sul Nera, gravemente danneggiata dal sisma che ha colpito il centro Italia lo scorso anno. L’iniziativa, proposta dal Comitato Provinciale Pro Loco di Padova, è stata poi condivisa con tutte le realtà pro loco del Veneto.
Contestualmente all’Assemblea Regionale UNPLI, per tutto il week end si terrà “Sapori Pro Loco”, un appuntamento annuale volto alla promozione dei prodotti certificati Dop, Doc, Igp, Igt, Docg, De.co che fanno del territorio veneto come esempio di eccellenze.
Scopri qui il programma completo.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco