• Home
  • Notizie
  • A Rossano Baraldo va il premio Pro Loco 2016!

A Rossano Baraldo va il premio Pro Loco 2016!

30 maggio 2017

foto rossano

E’ Rossano Baraldo il premiato 2016 dall’UNPLI Veneto. Il riconoscimento gli è stato consegnato domenica 27 maggio durante la 47.ma Assemblea Regionale delle Pro Loco Venete a Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore.

Rossano Baraldo è presidente del Consorzio Euganeo Pro Loco, che raggruppa 17 pro loco attive nell’area che va dai Colli Euganei fino alla cintura urbana di Padova.
Rossano guida le sue pro loco dal 2008 e nella primavera del 2016 è stato riconfermato con voto unanime per il secondo mandato. Nello stesso periodo è stato eletto vicepresidente del Comitato Provinciale Pro Loco di Padova.
Da tanti anni volontario nel mondo delle pro loco, Rossano è stato presidente della Pro Loco di Pernumia, suo comune di residenza.
Inoltre, è entrato a far parte dei gruppi di lavoro dell’UNPLI Veneto per l’organizzazione del primo Festival delle pro loco del Veneto e dello staff a supporto della segreteria del Comitato provinciale di Padova che cura i rapporti con i professionisti incaricati per la tenuta della contabilità e la redazione del bilancio.
Grazie di cuore per il tuo impegno Rossano!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco