• Home
  • Notizie
  • Sabato 16 settembre la presentazione dell’edizione 2017 di A Spasso con la Storia

Sabato 16 settembre la presentazione dell’edizione 2017 di A Spasso con la Storia

15 settembre 2017

Copertina A spasso per la storia

6 appuntamenti alla scoperta della Bassa Padovana e dei percorsi mariani: verrà presentato domani, sabato 16 settembre, il nuovo ciclo di visite guidate gratuite organizzato dal Consorzio Atesino delle Pro Loco nell’ambito del progetto “Gioielli Padovani”.

L’appuntamento è per domani, sabato 16 settembre alle 18, in Sala Consiliare del Comune di Saletto (Via Roma, 28), dove la conduttrice Claudia Vigato presenterà il programma dettagliato delle visite a sindaci, amministratori locali, pro loco e appassionati del territorio.
L’obiettivo del progetto è di creare circuito territoriale e una rete di promozione coordinata in cui il visitatore e il turista possano conoscere le diverse realtà museali ed i siti storico-naturalistici del territorio e sperimentare una fruizione culturale più ampia e consapevole.
Questi luoghi vengono così posti al centro di una rete di promozione che comprende visite guidate ai musei ed ai luoghi caratteristici del territorio, oltre che attività di produzione di materiali informativi.
Forte del consenso e dell’apprezzamento da parte del pubblico riscontrato nelle precedenti edizioni, il Consorzio Atesino insieme alle Pro Loco aderenti ha riproposto l’iniziativa, arricchita ed ampliata nella selezione dei siti interessati con 6 appuntamenti, tutti condotti da Guide, accompagnatori o animatori turistici professionali.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco