• Home
  • Notizie
  • Boom di prenotazioni per “Tour nella Padova noir dell’800”!

Boom di prenotazioni per “Tour nella Padova noir dell’800”!

31 ottobre 2017

foto 007

Grande successo di pubblico per i “Misteri” delle pro loco padovane! L’evento “noir” organizzato dal Comitato UNPLI Padova per l’avvio del Festival regionale di “Veneto, spettacoli di mistero” ha registrato il “tutto esaurito” nel giro di pochi giorni.

Più di 70 le adesioni per i due turni e molte le richieste di partecipazione arrivate anche durante il tour, che ha portato in città un evento di successo “a marchio pro loco”.
L’itinerario tra turismo e letteratura, realizzato in collaborazione con Il Blog di Padova e con le guide turistiche autorizzate Mariaclaudia Crivellaro e Stefani Dantone, ha portato il pubblico alla scoperta di un’insolita Padova del passato sulle tracce del romanzo gotico “La giostra dei fiori spezzati. Il caso dell’angelo sterminatore” dell’autore padovano Matteo Strukul. A rendere ancora più piacevole il tour, il reading itinerante degli attori della compagnia teatrale Agave, nel fascino dell’imbrunire di un bellissimo pomeriggio autunnale in una città piena di vita.
Un appuntamento da ripetere facendo conoscere le bellezze “nascoste” e “misteriose” della bella Padova!

Dicono di “noi” stampa e media

Sfoglia la gallery!

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco