• Home
  • Notizie
  • “Dal Passato al Presente” Per La 28° Edizione Di Pro Loco In Festa. Il Conte Widmann Racconta Bagnoli

“Dal Passato al Presente” Per La 28° Edizione Di Pro Loco In Festa. Il Conte Widmann Racconta Bagnoli

17 novembre 2017

13BagnolidiSopraTeatroGoldoni1

Domenica 19 novembre le 22 Pro Loco del Consorzio Padova Sud – Est si riuniranno nel cuore di Bagnoli di Sopra per la 28° edizione della Pro Loco in Festa. Tema della giornata “Dal passato al presente. Il Conte Widmann racconta Bagnoli di Sopra”.

La mattinata si aprirà alle 10.15 al Teatro Comunale Goldoni di Bagnoli con i saluti del Sindaco di Bagnoli di Sopra Roberto Milan, del Presidente del Consorzio Pro Loco Padova Sud Est Giuseppe Pengo e del Presidente della Pro Loco locale Massimo Galzignato.
Seguirà “Dal passato al presente. Il Conte Widmann racconta”, una narrazione delle vicende reali e leggendarie della storia di Bagnoli a cura dell’Associazione Kaleidoscopio, con intermezzi teatrali della compagnia Sotto Sopra. Al termine la consegna degli omaggi alle Autorità e ai Presidenti Pro Loco.
Chiuderà la mattinata la passeggiata itinerante “dal Teatro alla Villa” animata dalla Compagnia Sotto Sopra. Per concludere, agli ospiti saranno riservate le visite guidate ai giardini e alle cantine di Villa Widmann con gli esperti dell’Associazione Kaleidoscopio.
Ingresso libero. Per informazioni: Giuseppe Pengo, cell. 366_7181612 – email: sudest@unplipadova.it

L’evento si inserisce all’interno di “Gioielli Padovani – Tesori culturali da scoprire tra i Colli Euganei e la Saccisica”, format che punta i riflettori sulle bellezze e peculiarità di alcuni luoghi del territorio padovano e sul ruolo delle Pro Loco nella loro valorizzazione e promozione. L’evento è organizzato dal Consorzio Pro Loco Sud – Est, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Bagnoli di Sopra, con il contributo della Regione Veneto.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco