• Home
  • Notizie
  • Domenica 3 Dicembre primo appuntamento con “Armonie di Voci” a Megliadino San Fidenzio

Domenica 3 Dicembre primo appuntamento con “Armonie di Voci” a Megliadino San Fidenzio

1 dicembre 2017

armonie di voci logo

È il Consorzio Atesino ad ospitare il primo appuntamento della la 17 edizione di “Armonie di Voci”, l’iniziativa culturale ispirata alla tradizione del Natale a cura delle Pro Loco Padovane.

Domenica 3 Dicembre dalle ore 20.45 nella Chiesa Parrocchiale di Megliadino San Fidenzio si esibiranno tre cori e interverranno i volontari Pro Loco con un approfondimento culturale sulla Chiesa parrocchiale di Megliadino San Fidenzio.
Documentata sin dal 1075, secondo la leggenda è stata teatro del miracolo della crescita di un imponente rovere plurisecolare, nel punto in cui un angelo piantò il suo bastone. Inoltre, i preziosi reperti di epoca longobarda rivenutivi sono conservati oggi al Museo Nazionale Atestino e al Museo Civico di Padova.
Si esibiranno durante la serata il Gruppo Vocale “Santeufemia” di Padova - diretto dal M.o Luciano Rampin, il Coro Animae Cantor di Agna - diretto dalla M.a Barbara Sturaro e il Coro “Nativitas” di Merlara - diretto dalla M.a Elisa Stevanato con diversi repertori.

Ingresso libero.
Per info, programma e modalità di partecipazione/adesione: www.unplipadova.it  tel. 049/9303809 - email: segreteria@unplipadova.it  - facebook: UNPLI Padova

Segui tutte le nostre attività e scopri l'intero programma!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco