• Home
  • Notizie
  • Il secondo weekend con “Armonie di Voci” fa tappa nell’Alta Padovana

Il secondo weekend con “Armonie di Voci” fa tappa nell’Alta Padovana

8 dicembre 2017

armonie di voci logo

Sabato 9 e Domenica 10 Dicembre dalle ore 20.45 la Chiesa SS. Giuseppe e Giuliana di Villa del Conte e il Duomo di Fontaniva faranno da palcoscenico a due serate di “Armonie di Voci”.

Sabato 9 Dicembre alle 20.45 l’appuntamento è a Villa del Conte nella trecentesca Chiesa parrocchiale intitolata ai Santi Giuseppe e Giuliana. I soci del Consorzio Graticolato Romano intratterranno gli ospiti con aneddoti sulle caratteristiche storico – artistiche della Chiesa tra le note dei canti natalizi interpretati dai Cori “Electrifyn’ Chorus”, “San Marco” di Camposampiero e “Sant’Eufemia” di Abbazia Pisani.
Domenica 10 Dicembre il Consorzio Cittadellese farà da teatro al secondo appuntamento nel Duomo di Fontaniva, costruito a seguito di un miracolo e rimaneggiato più volte nel corso dei secoli. I racconti sulle vicende della Chiesa di Fontaniva faranno da intermezzo al concerto natalizio in cui si esibiranno il “Coro del CAI” di Padova, il Coro “A.N.A.” di Cittadella e la Corale “Gaspare Alberton” di Onara di Tombolo.

Ingresso libero.
Per info, programma e modalità di partecipazione/adesione: www.unplipadova.it tel. 049/9303809 - email: segreteria@unplipadova.it  - facebook: UNPLI Padova

Segui tutte le nostre attività!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco