• Home
  • Notizie
  • Festa, allegria e divertimento nel colorato febbraio delle pro loco padovane!

Festa, allegria e divertimento nel colorato febbraio delle pro loco padovane!

31 gennaio 2018

coriandoli design 07

E’ in arrivo il Febbraio delle pro loco padovane con un calendario ricco di appuntamenti e eventi colorati, allegri e con la voglia di festeggiare il foclore e le ricorrenze del periodo. Protagonista indiscusso del mese sarà il carnevale!

Nel primo periodo di febbraio appuntamento con la cultura e con le numerose rappresentazioni teatrali, tra commedie in dialetto veneto e stagione di prosa a Cittadella, Saonara, San Pietro in Gù, Galliera Veneta. Teatro dedicato anche ai bambini e ragazzi con gli appuntamenti teatrali della domenica pomeriggio a Cittadella.
Sempre nel primo periodo del mese appuntamento con la tradizione con la Sagra di San Dorotea a Urbana e la Sagra della Lingua di Sant’Antonio a Zeminiana di Massanzago.
Per tutto il mese al via i festeggiamenti della ricorrenza più colorata e scherzosa dell’anno che ci allieteranno con sfilate in maschera, carri allegorici, costumi, feste e balli in notturna e dolci sapori delle tradizione per tutta la famiglia.
L’appuntamento con il Carnevale è a Grantorto, San Giorgio delle Pertiche, Galliera Veneta, Vigodarzere, Bovolenta, Piombino Dese, Monselice, Piove di Sacco, Villanova di Camposampiero, Piazzola sul Brenta, San Pietro in Gù, Borgoricco e appuntamento in notturna a Santa Giustina in Colle.
Immancabile, inoltre, l’appuntamento con i mercatini di antiquariato e di “cose d’altri tempi” a Piove di Sacco (seconda domenica del mese), Piazzola sul Brenta (ultima domenica del mese) e Cittadella (terza domenica del mese).
Scopri il calendario di tutte le nostre colorate manifestazioni di febbraio!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco