• Home
  • Notizie
  • Aspettando la primavera con gli appuntamenti delle pro loco padovane!

Aspettando la primavera con gli appuntamenti delle pro loco padovane!

1 marzo 2018

mese di marzo

La neve e il freddo dei primi giorni di questo marzo pazzerello fanno ancora di più venire voglia di primavera! Le pro loco padovane, infatti, hanno un fitto calendario di eventi e manifestazioni pronto con l’avvicinarsi della bella stagione.

Per tutto il mese si terranno ancora appuntamenti di Carnevale all’insegna del divertimento e feste in maschera. Tanti saranno gli eventi nei vari week end: a Santa Giustina in Colle (in notturna), a Campodarsego, Monselice, Piove di Sacco e Stanghella. Oltre ai momenti colorati e scherzosi in compagnia, ci attendono rassegne teatrali, festival di musica barocca e rappresentazioni per la stagione di prosa rispettivamente a San Giorgio in Bosco, Galliera Veneta e Cittadella.
Protagonisti indiscussi di Marzo saranno le fiere dei Santi patroni del periodo, le feste di primavera e l’appuntamento con il “Batimarso” tipico del folclore locale per “far risvegliare e accogliere la bella stagione”. Appuntamento a Fontaniva, Piazzola sul Brenta, Cittadella, Campodarsego e Villanova di Camposampiero.
Nella seconda metà del mese al via le prime manifestazioni a contatto con la natura e le prime passeggiate primaverili organizzate a Sant’Elena e Teolo, spazio anche alle dimostrazioni di sport paraolimpici a Piazzola sul Brenta.
E’ sempre tempo di fiere di antiquariato e mercatini vintage, immancabili gli appuntamenti fissi del mese a Borgoricco (seconda domenica del mese) , Piove di Sacco ( terza domenica del mese) e Piazzola sul Brenta (ultima domenica del mese).
La primavera è alle porte, rimani sempre aggiornato sulle tante manifestazioni e attività delle pro loco padovane!
Scopri qui tutti gli appuntamenti!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco