• Home
  • Notizie
  • Pro loco padovane: un’assemblea ordinaria propositiva e di condivisione

Pro loco padovane: un’assemblea ordinaria propositiva e di condivisione

12 aprile 2018

2018 04 09 PHOTO 00000589

E’ positivo il bilancio dell’assemblea ordinaria delle Pro Loco padovane: non un mero dovere statutario, ma un momento partecipato di aggiornamento sulle attività in corso e di discussione di temi centrali del fare pro loco oggi.

Lunedì 9 aprile nella Sala Filarmonica di piazza Vittoria a Camposampiero, presidenti e delegati delle pro loco padovane con il Collegio dei Revisori, dei Probiviri e alcuni componenti del Consiglio Provinciale, si sono riuniti in assemblea ordinaria per l’approvazione del rendiconto consuntivo e del bilancio di previsione 2018 del Comitato Provinciale. L’atto formale, grazie alla partecipazione numerosa e proattiva degli associati, si è trasformato in una bella occasione di condivisione e aggiornamento a 360° sulla vita dell’associazione: dal tema della 21 Festa Provinciale in programma il 6 maggio alle criticità del fare pro loco oggi, tra nuove leggi e adempimenti.
Presenti anche alcuni componenti del team di esperti a servizio delle Pro Loco: Michele Carpanese di Dedalo Broker per i servizi assicurativi e il dr. Diego Scattolin di Studio Mortandello per l’assistenza contabile, che ha dato un aggiornamento sulla nuova legge del Terzo Settore e sul tema dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate.
Il presidente Tomasello ha inoltre aggiornato le Pro Loco presenti su incontri, relazioni istituzionali e protocolli che sta portando avanti come responsabile del Dipartimento del Patrimonio Culturale e Paesaggio a livello nazionale.
Prossimo appuntamento associativo, la 21° Festa Provinciale delle pro Loco padovane, i 6 maggio a Villa Papafava a Frassanelle di Rovolon.
Continunua a seguirci per scoprire il programma della giornata!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco