• Home
  • Notizie
  • A Camposampiero il corso per volontari del Servizio Civile Nazionale 2018

A Camposampiero il corso per volontari del Servizio Civile Nazionale 2018

18 aprile 2018

logo unpli scn

Venerdì 20 aprile il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova ospita nella sua sede di Villa Querini a Camposampiero (PD) il 2° corso di formazione generale obbligatoria per i volontari di servizio civile nazionale.

La giornata di formazione organizzata dal Comitato Regionale UNPLI Veneto vedrà protagonisti i volontari che attualmente prestano servizio nelle varie sedi delle pro loco, consorzi e comitati provinciali del Veneto. Il corso rappresenta un’occasione di incontro e confronto tra le diverse esperienze e attività che i volontari stanno svolgendo, utile alla propria crescita professionale ma anche alla realizzazione del progetto di servizio civile nazionale.
Interverrà tra i relatori anche Fernando Tomasello, Presidente Comitato Provinciale Pro Loco di Padova con un contributo sul tema del patrimonio culturale – Tomasello è infatti Componente della Giunta Nazionale UNPLI con delega al dipartimento Patrimonio culturale, ambiente e paesaggio – e un aggiornamento sulle diverse progettualità in essere a livello nazionale.
La partecipazione dei volontari SCN al corso è obbligatoria.
Eventuali assenze potranno essere giustificate solo ed esclusivamente in caso di malattia, su presentazione di idoneo certificato medico o in cado di altra seria causa debitamente motivata.

In allegato Programma del corso.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco