• Home
  • Notizie
  • 48.ma Assemblea Regionale Pro Loco del Veneto

48.ma Assemblea Regionale Pro Loco del Veneto

7 giugno 2018

48ASSEMBLEAREGIONALE

Domenica 10 giugno l’appuntamento è a Quarto d’Altino con la 48° Assemblea Regionale Pro Loco del Veneto. Tanti gli ospiti attesi, tra cui il Presidente nazionale UNPLI e i rappresentanti dell’Amministrazione regionale e provinciale. 

Quest’anno l’annuale incontro che vede coinvolte tutte le associate del Veneto fa tappa all’Hotel Crowne Plaza a Quarto d’Altino: per le 550 pro loco sarà un’importante occasione per ritrovarsi e fare il punto della situazione sull’attività regionale, sulle novità e sui temi prioritari che riguardano il mondo del volontariato e dell’associazionismo. 
Durante la mattinata è in programma la Tavola rotonda “Una legge ad hoc per le manifestazioni temporanee” cui parteciperanno Onorevoli e Senatori veneti, poi si parlerà di “Opportunità e criticità della Riforma del Terzo Settore per le Pro Loco” con i consulenti fiscali dell’UNPLI Veneto. 
Il convegno terminerà con la consueta consegna dei Premi Pro Loco 2017 e del Concorso “Scatta l’ora del Mistero”, legato alla Rassegna Spettacoli di Mistero 2017. 
Contestualmente all’assemblea regionale UNPLI, si terranno le visite guidate per gli accompagnatori al Museo Archeologico di Quarto d’Altino e all’Oasi naturale di Trepalade. Inoltre, per tutto il weekend sarà possibile scoprire il territorio dell’antica “Altinum”, con l’opportunità di arrivare nella giornata di sabato per conoscere ed apprezzare a pieno il patrimonio culturale locale.

Scarica qui il programma della giornata. 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco