• Home
  • Notizie
  • #DAICOLLIALL'ADIGE: il video promozionale del territorio

#DAICOLLIALL'ADIGE: il video promozionale del territorio

27 luglio 2018

GAL Patavino Dai Colli all Adige 2020 banner.jpg INVITO 1AGOSTO

Mercoledì 1 Agosto 2018 in Villa Pisani a Monselice alle ore 21.00 si terrà la presentazione dei video per la promozione del turismo sostenibile a beneficio delle aree rurali dei territorio del GAL Patavino, realizzati nell'ambito dell'intervento video service della ruralità.

I video sono stati realizzati da un gruppo di giovani under 35 sotto la direzione artistica del regista Marco Segato. L'evento è ad ingresso gratuito.
Tale attività rientra all'interno del progetto #daiColliallAdige, che rappresenta il nuovo sistema di promozione del turismo rurale che coinvolge 46 Comuni dell’area tra i Colli Euganei e la Bassa Padovana. Tale progetto s’inserisce nell’ambito del Programma di Sviluppo Locale 2014-2020 del GAL Patavino è sostenuto dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (con Unione Europea, Stato, e Regione Veneto) e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
Saranno presenti anche i rappresentanti del Comitato Provinciale Pro Loco di Padova, che siede già al tavolo istituzionale del Gal Patavino in rappresentanza della società civile, essendo soggetto capofila in collaborazione con Confesercenti e Cescot di un progetto di valorizzazione e promozione del territorio finanziati dal Gal Patavino.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco