• Home
  • Notizie
  • E’ arrivato il portale MyUnpli, la nuova area riservata alle Pro Loco

E’ arrivato il portale MyUnpli, la nuova area riservata alle Pro Loco

25 gennaio 2019

myunpli 1

Da quest’anno tutte le pro loco d’Italia potranno usufruire del nuovo sito MyUnpli che dà la possibilità, attraverso un’area riservata, di eseguire l’iscrizione annuale con il pagamento della quota associativa comprensiva di assicurazione RC e poter gestire tutte le attività dell’associazione.

MyUnpli e’ un sistema innovativo che nasce con lo scopo di semplificare le operazioni e consentire alle pro loco comode operazioni on line. La pro loco accede da pc con i dati ricevuti: username e password.
Quest’ anno la quota obbligatoria di iscrizione/rinnovo ad Unpli per la singola pro loco e’ di € 170,00 inclusa polizza assicurativa “RC terzi e soci” stipulata da Unpli nazionale con “LLOYD’S assicurazioni”.
Attraverso il portale MyUnpli si potrà:
• Pagare la quota associativa annuale tramite carta di credito, carta prepagata (PostePay e bancarie) tramite sistema sicuro PayPal; non saranno accettati pagamenti diversi (bonifici bancari).
• Stampare la vostra tessera di associazione all'Unpli;
• Inserire direttamente i dati dei vostri soci;
• Verificare lo stato della propria iscrizione (scaduta, in scadenza o attiva);
• Verificare lo storico delle proprie iscrizioni con la possibilità di stampare le tessere degli anni precedenti;
• Aggiornare la propria anagrafica in qualunque momento;
• Gestire il protocollo della vostra associazione.
Scarica qui la breve guida per iscriverti su MyUnpli

La polizza assicurativa comprende tutte le iniziative previste dagli statuti della pro loco:
organizzazione manifestazioni, fiere, esposizioni, mostre e mercati, spettacoli folcloristici; gite e camminate, falo’, manifestazioni sportive, consorzi di pro loco, terzi organizzatori, soci, fornitori, auto parcheggiate, cose e veicoli di terzi nell’ambito dell’evento, smercio prodotti alimentari, soci terzi fra loro, cose di terzi indossate, franchigia danni a cose in genere, veicoli sotto carico e scarico. Inoltre, le associazioni in patrocinio potranno usufruire delle medesime facilitazioni.
L’iscrizione ad Unpli consente alla pro loco di beneficiare di tutti i servizi e agevolazioni (sconto Siae, sconto Dolomiti Energia per allacci temporanei ed abbonamenti, sconto Unipol Sai assicurazioni ecc.) e ricevere, inoltre, copia della rivista “Arcobaleno d’Italia e per le sedi pro loco accreditate di partecipare ai progetti di servizio civile,.
La tessera del socio pro loco 2019 è annuale e nominativa.
Per chi volesse usufruire dell’estensione “Polizza Infortuni Soci” a disposizione la tessera Blu nominativa al costo di € 9,00 più il costo della tessera del socio pro loco.
Per tutte le info sulle polizze: http://www.unioneproloco.it/unpli/?page_id=12341

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco