Vi presentiamo i nostri sostenitori!

7 febbraio 2019

images circolari

Una novità normative per le associazioni pro loco: comunicare i sostenitori pubblici delle nostre associazioni e dei nostri progetti.

Con la circolare del Ministero del Lavoro n.2/2019, entro il 28 febbraio 2019 tutte le associazioni devono pubblicare le informazioni relative a contributi pari o superiori ai 10.000€ ricevuti dagli enti della Pubblica Amministrazione nell’anno solare precedente (quindi nel 2018).
Per contributi si intendono contribuzioni, sovvenzioni, incarichi retribuiti e altri vantaggi come le somme ricavate dal 5 per mille. L’elenco dei progetti e dei relativi sostenitori dev’essere pubblicato nei propri siti internet, pagine Facebook e altri social, oppure inviando tramite pec l’elenco dei contributi alla Segreteria regionale UNPLI Veneto.
Le pro loco dovranno quindi dichiarare e pubblicare all’interno dei loro canali di comunicazione di avere ricevuto fondi da enti pubblici, se questi sono pari o superiori a un importo complessivo di € 10.000,00 (per importi inferiori l’obbligo non è previsto).
Scarica qui la circolare con il testo completo, obblighi e sanzioni.
Buona Lettura!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco