• Home
  • Notizie
  • Servizio Civile UNPLI: nuovo volontario all'UNPLI Padova

Servizio Civile UNPLI: nuovo volontario all'UNPLI Padova

5 luglio 2012

scn

 

Si chiama Stefano Giolo, 23 anni di Massanzago, il nuovo volontario in forza presso il Comitato Provinciale UNPLI Padova per un anno, grazie all’adesione Servizio Civile Nazionale. Un’opportunità per crescere e sviluppare insieme nuove idee nella valorizzazione del territorio padovano!

 

 


 

foto_stefano_2Laureando in Economia e Gestione dei Servizi Turistici nonché perito turistico, dopo aver superato i colloqui di selezione, dal 2 luglio Stefano Giolo ha cominciato il suo percorso in UNPLI. Durante quest'anno di permanenza al Comitato Provinciale, Stefano lavorerà al progetto del Servizio Civile Nazionale "Storie e Sostenibilità nel paesaggio Veneto", collaborando a stretto contatto con la nostra struttura.


Una preziosa risorsa a servizio della nostra comunità, che porterà le sue competenze specifiche, attitudini e aspirazioni in questo progetto applicato alla realtà veneta. Stefano ha scelto di intraprendere l’esperienza del Servizio Civile per sperimentare un'occasione unica di crescita personale e professionale, per una scelta di vita e valoriale e per avvicinarsi al mondo Pro Loco, portando il suo contributo allo sviluppo e alla valorizzazione del nostro territorio.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco