• Home
  • Notizie
  • Secondo numero della Difesa del Popolo dedicata all’Unpli: protagonista il Consorzio Atesino

Secondo numero della Difesa del Popolo dedicata all’Unpli: protagonista il Consorzio Atesino

5 ottobre 2012

difesa_atesino

 

È in uscita questo fine settimana il secondo numero della Difesa del Popolo, che questa volta fa tappa nel Consorzio Atesino per la “festa doppia”.Ecco qualche anticipazione!

Potrete leggere l’ampia intervista al Presidente Giuliano Venturini e scoprire il programma delle due iniziative in programma domenica 14 ottobre: la giornata a porte aperte “Autunno in Abbazia” organizzata nell’ambito del contenitore “Pro Loco per Venezia con il Nordest Capitale Europea della Cultura 2019” e il “Pro Loco Festival”, l’iniziativa organizzata grazie al sostegno della Provincia di Padova nell’ambito delle risorse trasferite dalla Regione Veneto per sostenere le attività di valorizzazione del territorio svolte dalle associazioni Pro Loco.

Un box è dedicato a raccontare la realtà del territorio consortile, la struttura organizzativa del Consorzio e le attività principali a servizio delle 19 Pro Loco associate. Non manca poi il calendario degli appuntamenti con gli eventi e le sagre del mese…e anche un sogno nel cassetto per il futuro!

Vi ricordiamo che tutti i soci Pro Loco aderenti all’UNPLI possono richiedere l’abbonamentoannualea prezzo convenzionatodi €35,00 anziché €48! Per informazioni o per richiederlo scrivete all’indirizzo segreteria@unplipadova.it

Correte tutti in edicola o in parrocchia per acquistarle la Difesa di questa settimana!

Il pdf sarà poi disponibile anche sul sito.

Prossimo appuntamento sulla Difesa domenica 4 novembre con il Consorzio del Cittadellese.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco