• Home
  • Notizie
  • In distribuzione la Tessera del Socio Pro Loco 2013: quest’anno si celebra il riconoscimento UNESCO

In distribuzione la Tessera del Socio Pro Loco 2013: quest’anno si celebra il riconoscimento UNESCO

29 gennaio 2013

Tessera del Socio Pro LocoGrandi novità per la Tessera del Socio Pro Loco 2013: da quest’anno l’UNPLI è stato insignito del riconoscimento di ONG (Organizzazione Non Governativa), cioè di associazione che collabora e vieneconsultata dall’UNESCO per le attività che ha svolto e continua a svolgere nella promozione e salvaguardia del patrimonio culturale materiale e immateriale. Per l’anno 2013, L’UNPLI celebrerà questo importante riconoscimento indicandolo sulla Tessera del Socio Pro Loco.

Anche per quest’anno, la gestione della tessera del socio pro loco rimane invariata rispetto agli anni precedenti: il Comitato Provinciale UNPLI Padova acquista le tessere e provvede a distribuirle ai Consorzi e alle Pro loco in base al numero richiesto.

I possessori della tessera, oltre ad entrare a far parte della grande famiglia UNPLI, possono godere di interessanti agevolazioni e scontistiche a livello nazionale e locale grazie alle convenzioni siglate dall’UNPLI nazionale, regionale e provinciale con numerosi partner commerciali fornitori di molteplici servizi, tra cui cultura e turismo, e appartenenti a diversi settori merceologici.

Tutte le agevolazioni nazionali, regionali e provinciali sono inserite all’interno dell’Agenda del socio Pro Loco 2013, che verrà consegnata con l’acquisto della Tessera del Socio Pro Loco al momento dell’iscrizione o del rinnovo.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco