• Home
  • Notizie
  • Progetto “Heritaste”: Al via l’attività di formazione sulle vie dei saperi e dei sapori per gli alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado

Progetto “Heritaste”: Al via l’attività di formazione sulle vie dei saperi e dei sapori per gli alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado

3 aprile 2013

logo heritaste 1

A scuola di saperi e sapori padovani. Al via la proposta formativa di UNPLI Padova in collaborazione con CESCOT VENETO nell’ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera “Heritaste”. Se sei un istituto comprensivo della Provincia di Padova e desideri svolgere un’attività di formazione rivolta ad alunni di scuole primarie e secondarie di primo grado sulle caratteristiche dei prodotti tipici e dei vini doc della Regione Veneto, non aspettare e manda la tua candidatura entro il 14 aprile!

Il Comitato Provinciale Unpli Padova,in collaborazione con CESCOT VENETO, organizza all'interno del progetto HERITASTE-LE VIE DEI SAPERI E DEI SAPORI (CUP: D29E11005050003), finanziato dal programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007/13, brevi attività di formazione per bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado per far loro conoscere i prodotti dell’intero territorio Veneto, con particolare riferimento alla provincia di Padova e ai prodotti tipici a marchio registrato (DOC, IGP, DOP) e ai vini di uvaggi autoctoni.

L’attività consterà in 6 corsi di 3h ciascuno da svolgersi in orario scolastico dal 15 aprile al 24 maggio e coinvolgerà 6 gruppi diversi di alunni di scuole primarie e secondarie di primo grado per un totale di almeno 120 alunni.

Scarica la proposta formativa strutturata sul sito del Cescot Veneto e contatta la segreteria entro il 14 aprile!!!

Su cescotveneto.it troverai tutte le info utili per partecipare.

 

 

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco