• Home
  • Notizie
  • On-line il nuovo bando del Master in pianificazione e gestione del prodotto turistico

On-line il nuovo bando del Master in pianificazione e gestione del prodotto turistico

25 settembre 2013

logo master

Segnaliamo che è on line il bando per la sesta edizione del Master di primo livello dell’Università degli Studi di Padova in pianificazione e gestione del prodotto turistico: fino al 14 novembre è possibile presentare la domanda di preiscrizione per il nuoco corso, che partirà a febbraio 2014.

Il Master si pone come obiettivo la formazione di esperti e consulenti nel campo del management e della comunicazione di prodotti turistici integrati. Il percorso è fortemente orientato al mondo del lavoro, grazie anche agli stage attivati presso enti e aziende del settore.

Il piano di studi è caratterizzato da una marcata interdisciplinarietà, in grado di rispondere alla molteplicità di conoscenze e competenze richieste oggi a quanti vogliono operare nel turismo. Nel campo della pianificazione e gestione, l’obietto è insegnare agli studenti ad affrontare e gestire problematiche complesse legate alla governance delle risorse turistiche del territorio, e alla valorizzazione e promozione del patrimonio culturale e ambientale. Si tratta di tematicheche hanno forti radici nelle nostre pro loco, che da sempre si distinguono nel mondo del volontariato per l’impegno e la dedizione alla salvaguardia dell’identità, delle tradizioni e del folklore locale e per il loro essere - appunto - “pro-loco”, a favore del territorio.

Il master prevede l’iscrizione di max 25 partecipanti, per maggiori informazioni:

Simonetta Pirredda: simonetta.pirredda@unipd.it +39 049.8274615

 

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco