• Home
  • Notizie
  • Aprile delle Pro Loco padovane: eventi all’aria aperta a 360°!

Aprile delle Pro Loco padovane: eventi all’aria aperta a 360°!

28 marzo 2014

PRO LOCO-BLUE-RGB

E’ ufficialmente iniziata la primavera! E con il mese di aprile le Pro Loco padovane danno il via ad un ricco calendario di eventi all’aria aperta.

Si parte con il “Corso di degustazione vino… per formaggi” della pro loco di Due Carrare (che si concluderà i primi giorni del mese), a seguire le ultime rappresentazioni teatrali della pro loco di Saonara (fino al 6 aprile) con la rassegna “Ne vedremo delle belle”.

Successivamente, prendono il via gli eventi da vivere, a pieni polmoni, all’aria aperta in tutto il nostro territorio. Il Lunedì dell’Angelo tutti in compagnia per trascorrere una bella giornata con “Pasquetta in allegria” a San Salvaro di Urbana, presso la corte dell’ex Monastero e “Pasquetta in Brenta” a Santa Croce Bigolina, dove si potrà degustare il tradizionale pic-nic con i prodotti della stagione e l’immancabile grigliata lungo le sponde dell’omonimo fiume.

Aprile continua con gli eventi del giorno di “San Marco”: la “biciclettata del 25 aprile” a Montemerlo e la mostra mercato di primavera “Vivai e sapori” di Saonara. Sempre in occasione del weekend del 25 aprile si svolgerà la “Fiera del Divin Crocefisso” a Campo San Martino e la 18.ma edizione di San Martino in Fiore a San Martino di Lupari.

Per scoprire tutti gli eventi della bella stagione delle pro loco padovane clicca qui!

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco