• Home
  • Notizie
  • All’UNPLI Padova una nuova volontaria dal Servizio Civile Nazionale

All’UNPLI Padova una nuova volontaria dal Servizio Civile Nazionale

2 aprile 2014

Foto Virginia

É Virginia Longo di Santa Maria di Sala e ha 23 anni la nuova volontaria che sarà in forza presso il Comitato Provinciale UNPLI Padova per un anno, grazie all’adesione Servizio Civile Nazionale. Un’opportunità per crescere e sviluppare insieme nuove idee nella valorizzazione del nostro territorio!

Da poco laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari all’Università degli Studi di Padova, dopo aver superato i colloqui di selezione, dal 1° Aprile Virginia Longo ha cominciato il suo percorso presso l’UNPLI Padova. Durante il suo anno di permanenza, Virginia lavorerà al progetto del Sevizio Civile Nazionale del quale è capofila l’Unpli Veneto “A.A.A. Cercasi Salgari Disperatamente”, collaborando a stretto contratto con la nostra struttura, tra le varie attività e progettualità delle pro loco padovane.

Una grande risorsa a servizio della nostra comunità che porterà competenze, passione e tanta dedizione in questo nuovo progetto. Virginia ha scelto di intraprendere l’esperienza di trascorrere un anno di Servizio Civile Nazionale per sperimentare, in primis, la possibilità di crescere personalmente e professionalmente operando “sul campo” a stretto contatto con la realtà delle pro loco e portando il suo personale contributo allo sviluppo e alla valorizzazione dei nostro territorio e delle nostre bellezze.

 

 

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco