I sapori e i colori degli eventi di luglio

26 giugno 2014

PRO LOCO-BLUE-RGB

 

Il mese più caldo dell’anno sta per arrivare e le pro loco padovane sono pronte ad allietare con feste, sagre e manifestazioni le calde serate estive!

Si parte con le manifestazioni che dureranno per tutta l’estate: le gite, le escursioni e l’Estate dei ragazzi organizzate dalla Pro Loco di San Giorgio in Bosco, l’Estate Teatrale di Montemerlo presso l’omonima Arena, l’Estate Carmignanese a Carmignano di Brenta, Limenamente insieme a Limena, le Gite a Venezia e isole organizzare dalla pro loco di Pontelongo e l’Estate in Piazza della Pro Loco di Villafranca Padovana.

Il mese di luglio si aprirà con “Terrassa in Festa per San Tommaso” a Terrassa Padovana, la “Sagra di San Pietro e Paolo” a Villa del Conte, la “Festa della Rana” a Pernumia, il “Campagnalta Music Fest” a Campagnalta di San Martino di Lupari, la “Festa della Birra” a San Pietro in Gù, “Pane Pizza e Bollicine” a Cinto Euganeo, la “Festa del Formaggio” a Gazzo Padovano, la “Festa della Birra” a Onara di Tombolo, “Notte sotto le stelle” di San Martino di Lupari, “Na volta i trebiava” a Saccolongo, e la “Sagra a Taggì di Sotto” di Villafranca Padovana.

Il mese continuerà con “Paviolive Giovani” a Paviola di san Giorgio in Bosco, la “Sagra della Madonna del Carmine” a Gazzo, a Grantorto, a Monastiero di San Martino di Lupari e a Curtarolo, “le stelle dell’estate” a Monselice, la “Festa della Trebbiatura” a Casale di Scodosia, la “35.ma Sagra del Melone e 12.ma Festa del Prosciutto Crudo” a Massanzago, la “Sagra Paesana di Santa Maria Maddalena” a Galliera Veneta, la “Sagra di San Giacomo” a Paviola di San Giorgio in Bosco, la “Sagra di S. Margherita d’Adige” nell’omonima località, il “24°raduno Fiat 500” a Carceri, la “Festa Hawaiana” a Piove di Sacco, la “Sagra a Taggì di Sopra” a Villafranca Padovana, “Fratte in Sagra” a Fratte di Santa Giustina in Colle, la “Sagretta del Capitello” ad Anguillara Veneta, e per i più giovani “Curtarock” a Curtarolo.

Il mese si concluderà con la “40.ma Festa del Vin” a S. Andrea di Campodarsego, la “Festa alla Ponta” a Bovolenta, la “Sagra di Santa Margherita” a Casale di Scodosia, il “Festival delle bande” a San Martino di Lupari, la “Sagra di Sant’Anna” a San Giorgio in Bosco e la “Sagra a Ronchi di Campanile” nell’omonima località di Villafranca Padovana.

Sapori, colori e tradizioni saranno i protagonisti degli eventi estivi delle pro loco padovane!

Scoprili tutti qui

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco