• Home
  • Notizie
  • Agosto delle pro loco padovane: tutti gli eventi imperdibili

Agosto delle pro loco padovane: tutti gli eventi imperdibili

31 luglio 2014

PRO LOCO-BLUE-RGB

Sta arrivando l’agosto delle pro loco padovane, tanti eventi e manifestazioni per organizzare le vostre giornate e serate, passando il tempo in compagnia alla scoperta del territorio padovano.

Agosto saprà soddisfare tutte le preferenze con i tanti eventi in programma. Si parte con i viaggi di Gruppo di San Giorgio in Bosco tra gite ed escursioni organizzate; l’Estate Teatrale di Montemerlo nella suggestiva Arena, L’Estate Carmignanese a Carmignano di Brenta che continuerà fino a fine mese; Limenamente insieme a Limena e poi Gite a Veneziae isole con la motonave Tiepolo organizzate a Pontelongo e Bovolenta.

Tante saranno le manifestazioni in piazza e all’aperto fin dai primi giorni del mese: l’Estate In a Campretto di San Martino di Lupari, Estate in piazza a Villafranca Padovana, per i più giovani il Love Generation Party a Busiago di Campo San Martino, Sagra di Santa Marta a Ponso, Sagra di Terraglione nell’omonima frazione a Vigodarzere, la serata con i ballerini di liscio a Piove di Sacco e la Sagra di Villafranca Padovana.

Ma questo è solo l’inizio! Con l’arrivo della notte di San Lorenzo e di Ferragosto, le pro loco organizzeranno eventi a tutto campo per allietare le vacanze estive: si parte con Calici di Stelle a Cinto Euganeo, la Sagra di San Lorenzo a Campo San Martino, la Festa del Villeggiante a Teolo, per poi passare all’Antica Sagra di San Rocco a Loreggia, la Sagra di Cartura, l’Agosto Borghettano a Borghetto di San Martino di Lupari, La Festa del pesse fritto a Pozzonvo, la Sagra dell’Assuntae San Rock a San Giorgio in Bosco, la Sagra Paesana – Terra dei nostri avi a Villa Estense e la 117.ma Sagra dell’Assunta a Carmignano di Brenta. Mentre per la giornata di Ferragosto si prevedono giornate in allegria con Ferragosto insieme a Curtarolo, Ferragosto in Piazza a Villafranca Padovana e alla sera la Festa di Ferragosto in piazza a Monselice.

Il mese continua con la Sagra Paesana e la Festa di fine Estate sotto le Stelle a Sant’Elena, la Sagra della Madonna della Salute a Curtarolo e avviandosi verso la fine del mese incontriamo la Sagra dee Mastee e del Pesse a Campagnola di Brugine, la Fiera di Sant’Agostino a Conselve, la 68.ma Festa di Fine Estate a San Pietro in Gù, Salado, Schizoto e Suguli a Santa Margherita d’Adige, la Festa del Gnocco a Veggiano, la Festa dell’anziano a Sant’Elena e la Sagra Paesana a Santa Giustina in Colle.

Concluderanno il mese protraendosi fino a settembre la 136.ma Sagra e Fiera a Legnaro, la Sagra a Marsango di Campo San Martino e la Sagra della Natività della Beata Vergine Maria a Merlara.

Cosa aspettate? Tanti eventi vi aspettano per vivere l’estate, sempre e solo “made in pro loco”. Scopriteli tutti qui!

 

 

 

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco