• Home
  • Notizie
  • “Gioielli Padovani” alla Festa del Mais di Busiago di Campo San Martino

“Gioielli Padovani” alla Festa del Mais di Busiago di Campo San Martino

5 settembre 2014

Campo San Martino - festa del mais a Busiago


Doppio appuntamento, lunedì 8 settembre, alla Festa del Mais di Busiago di Campo San Martino: alle 20.00 il Consorzio Pro Loco Cittadellesepresenta il progetto “Gioielli Padovani”, a seguire viene consegnato il Premio al Seminatore.

Cresce l’attesa per l’evento ideato e promosso dal Comitato provinciale delle pro loco di Padova con i Consorzi territoriali, che il prossimo 19 settembre porterà a Monselice un nome di spicco del panorama culturale italiano come Philippe Daverio.
Lunedì 8 settembre alle 20
la presidente del Consorzio Cittadellese Miria Baggio introdurrà l’incontro einviteràil Presidente del Comitato Provinciale Pro Loco di Padova Arch. Fernando Tomasello e il Vicepresidente della Regione Veneto On. Marino Zorzato a illustrare il progetto e le sue finalità. Nell’occasione verrà presentata anche l’escursione guidata gratuita nel sito selezionato per l’area dell’Alta Padovana e verranno distribuiti i materiali promozionali completi di calendario –programma e di tutte le informazioni per le iscrizioni.

Poi, naturalmente, si potrà poi assistere alla cerimonia di consegna del Premio al Seminatore, destinato a persone o associazioni che si sono distinte nell’ambito del volontariato.

Non mancare!

 

 

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco