• Home
  • Notizie
  • Il gustoso e scoppiettante novembre delle pro loco padovane

Il gustoso e scoppiettante novembre delle pro loco padovane

31 ottobre 2014

PRO LOCO-BLUE-RGB

Novembre delle pro loco padovane: il mese delle sfumature culinarie, delle ricorrenze religiose, del folklore di feste e manifestazioni che appartengono al nostro territorio.

Ad aprire le festività sarà la “tradizionale Fiera dei Santi” a Monselice, evento di storica tradizione che richiama da sempre un grande pubblico.

Per tutto il mese ci terranno compagnia la rassegna teatrale a San Pietro in Gù e a San Giorgio in Bosco, la manifestazione “Andiamo a teatro” di Saonara arrivata alla 22.ma edizione, lo spettacolo “la leggenda deò caval Morto” a San salvaro di Urbana legato a “Spettacoli di Mistero” e il Teatro con Mistero in villa a Busiago di Campo San Martino, senza dimenticare il mercatino di antiquariato “Limenantigua” che si svolgerà a Limena ogni domenica del mese.

I colori e i sapori d’autunno proseguiranno con: la “Maronata” di Boara Pisani, “la 2.da Festa dei Maroni” a San Giorgio in Bosco, la tradizionale ricorrenza dell’Estate di San Martino che si svolgerà sia a Saccolongo che a Selavazzano Dentro e la fiera di Piazzola sul Brenta. A seguire, sarà il momento della Festa dei Combattenti e della Memoria a Santa Margherita d’Adige, della Festa d’autunno a Granze, della sagra della Madonna della Salute a San Martino di Lupari e a Camposampiero e della castagnata a Monastiero di San Martino di Lupari.

Il mese si concluderà con la “IV marcia dee Barchesse” di Arre, la Festa di Sant’Andrea a Villa Estense e con due grandi manifestazioni che proseguiranno anche nel mese di dicembre: la “Fiera della Gallina di Polverara” e il “Festival della Dolcezza” a Pontelongo.

Cosa aspettate? Scoprite qui tutti gli eventi delle pro loco padovane!

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco