• Home
  • Notizie
  • Armonie di Voci entra nella guida “Natale Padovano. Emozioni e tradizioni"

Armonie di Voci entra nella guida “Natale Padovano. Emozioni e tradizioni"

17 dicembre 2014

copertina

è stata presentata in conferenza stampa la nuova guida per gli eventi natalizi “Natale padovano: Emozioni e tradizioni” edizione 2014/2015. Presente per il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova la responsabile del progetto “Armonie di Voci” Stefania Venturini.

C’è anche la rassegna Armonie di Voci per il Santo Natale tra le tante iniziative inserite nella pubblicazione promossa dalla Provincia di Padova, in collaborazione con i Comuni padovani, le Pro loco e diverse associazioni del territorio.

A presentarla al pubblico, ai media e ai giornalisti presenti in sala, il Presidente dell’amministrazione provinciale Enoch Soranzo con il Consigliere delegato al turismo Elisa Venturini, affiancati dalla delegata del Comitato provinciale UNPLI Padova e responsabile dell’iniziativa natalizia “Armonie di Voci per il Santo Natale” Stefania Venturini, dal vicesindaco del Comune di Padova Eleonora Mosco e del rappresentante di Confesercenti Padova Mauro Cinefra.

La rassegna canora natalizia delle pro loco padovane, arrivata alla 14.ma edizione, rappresenta uno dei tradizionali e attesi appuntamenti del periodo natalizio padovano. Il prossimo concerto si terrà venerdì 19 dicembre nella Parrocchia S. Biagio di Onara. Scopri qui tutti gli appuntamenti in programma fino al 28 dicembre.

Guarda le foto della conferenza stampa.

 

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco