Buon inizio 2015 con le pro loco padovane

7 gennaio 2015

presepi val rendena14766

“L’Epifania tutte le feste porta via”. Questo antico proverbio ci ricorda che le feste natalizie sono ormai terminate e con loro si concludono anche gli eventi legati alla tradizione e alle ricorrenze del periodo. Ma le pro loco padovane, continuano a proporre anche per il primo periodo dell’anno tante altre attività culturali.

Si svolgeranno, fino a fine del mese, le ultime mostre di presepi su tutto il territorio padovano: a Limena, il presepe cittadino lungo il Fiume Vandura a Camposampiero e la “35.ma rappresentazione del presepio vivente” a San Pietro in Gù e Pontelongo.

Inoltre, l’anno inizia all’insegna della cultura con la “30.ma rassegna teatrale” di San Giorgio in Bosco che durerà fino a fine marzo e proporrà periodicamente spettacoli e rappresentazioni teatrali. Seguiranno “una sera a teatro” a Galliera Veneta e le “Domeniche a teatro” a Cittadella.

Il mese continuerà con il “mercatino delle pulci” a Cittadella, il "Mercatino dei Portici" a Piove di Sacco, il "Concerto di inizio anno" a Legnaro e la "Festa della Pro loco" con l'esibizione di artisti locali e lotteria finale a Ponte San Nicolò.

Infine, l'ultimo week end sarà dedicato alla solidarietà e alla ricerca a Limena, con la vendita delle “arance dell’AIRC", mentre a Legnaro si svolgerà la "Cena dell'Associato" e a Conselve si svolgerà il "Mercatino d'altri tempi".

Buon inizio d’anno con gli eventi “made in pro loco padovane”.

 

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco