• Home
  • Notizie
  • Esplode la primavera delle pro loco padovane!

Esplode la primavera delle pro loco padovane!

31 marzo 2015

alberi pesco


E’ finalmente arrivata la primavera delle pro loco padovane! Tanti eventi e manifestazioni pieni dei nuovi profumi della bella stagione.

Il mese di aprile si apre con gli eventi dedicati al Lunedì dell’Angelo: la “Passeggiata a Pasquetta” a Selvazzano Dentro, i percorsi “Sui Sentieri dei Colli” a Montemerlo, “Pasquetta in Brenta” a Fontaniva e “Fritto a Pasquetta” a Santa Croce Bigolina.

Nel weekend successivo saranno molti gli eventi tra cui scegliere: a Battaglia Terme verrà organizzata dai volontari della Pro loco di Selvazzano la “Visita guidata al Museo della Navigazione Fluviale”, a Piove di Sacco ci sarà il consueto appuntamento con il “Mercatino dei Portici”, Arquà Petrarca sarà invasa dal mercatino “Per le vie del Borgo” dedicato ad hobbismo e antiquariato, anche a Limena ci sarà il mercatino “Limenantiqua”, mentre a Monselice saranno “Colori e sapori di primavera” e a Gazzo per tutta la settimana si terrà la “Fiera del Libro”.

Il mese continua con la voglia di trascorrere il tempo in compagnia, assaporando la brezza primaverile con la “Festa dei Fiori” a Tombolo, la “Caminada tra i do campanili” a Santa Margherita d’Adige e di Taglie, il “Mercatino Bell’Italia” a Cittadella e la visita guidata “A spasso nell’universo” al Planetario di Padova con gli amici di Selvazzano.

In occasione della Festa della liberazione, saranno tanti gli appuntamenti del 25 aprile da non perdere: la “14.ma Festa di Primavera” a Selvazzano Dentro e a Saletto di Vigodarzere che continuerà fino a metà maggio, la “Fiera del Divin Crocefisso” a Campo San Martino, la “Sagra Paesana” a Pozzonovo che seguirà anche in maggio, la “Benedizione degli animali” ad Anguillara Veneta, il “Pic-Nic in giardino” a Casalserugo, le “escursioni in bicicletta” a Montemerlo, “Su e zo pal Brenta” a Santa Croce Bigolina, “Festa della Liberazione” a Santa Margherita d’Adige e di Taglie, “Colori a Maggio” a Curtarolo che seguirà anche nel mese successivo e “Vivai e sapori” a Saonara.

Il mese si concluderà con la “20.ma edizione di San Martino in Fiore” a San Martino di Lupari, “ 4 zampe in marcia più 2” la mostra cinofila di Ponte San Nicolò, “Sportivando ad Arre” e la tradizionale festa della “Semina del Riso” a Grantortino di Gazzo.

Tanti eventi, tanti appuntamenti frizzanti in questa primavera sempre e solo “made in pro loco padovane”!

Scoprili tutti qui.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco