• Home
  • Notizie
  • Campionaria 2015: boom di richieste per le pro loco padovane

Campionaria 2015: boom di richieste per le pro loco padovane

28 maggio 2015

foto 003

C’era anche il mondo delle pro loco padovane, assieme alle altre rappresentanze delle pro loco venete, alla 96.ma della edizione Fiera Campionaria di Padova conclusasi domenica 24 maggio. 3.000 presenze e più di 1.000 espositori presente ad uno degli appuntamenti fieristici di punta del Nord Est.

“Tutto esaurito” allo stand pro loco del padiglione 8 dedicato al turismo: nei 9 giorni di manifestazione è stato grande il successo del mondo Unpli. Numerosissimi amici, simpatizzanti, appassionati, turisti e visitatori che hanno apprezzato e richiesto i materiali promozionali, con particolare interesse per i tanti appuntamenti e manifestazioni organizzati dalle nostre pro loco.

Novità dell’anno, in distribuzione in fiera, il programma delle escursioni primaverili di “Gioielli Padovani: tesori culturali da scoprire”, a cui si è aggiunta la richiestissima e pratica cartolina che con “un colpo di smartphone” attraverso un utile QR Code dà accessoall’elenco delle manifestazioni, attività, sagre e feste delle nostro pro loco dedicate al folklore e alla scoperta del territorio, e a tutte le informazioni di contatto per saperne di più.

La celeberrima Fiera Campionaria è da sempre una grande vetrina e opportunità per far incontrare i visitatori con il mondo pro loco e per far conoscere loro le peculiarità e la tanta passione che i nostri volontari impiegano per diffondere il ruolo del volontariato a servizio della promozione e valorizzazione del territorio e delle sue tipicità.

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco