• Home
  • Notizie
  • Gioielli Padovani 2015 alla Festa di S. Giuseppe a Piombino Dese

Gioielli Padovani 2015 alla Festa di S. Giuseppe a Piombino Dese

19 marzo 2015

Logo Graticolato Romano new

Si chiude stasera al “Salone del Gusto” allestito nell’ambito della Festa di San Giuseppe di Piombino Dese il road show di presentazione di “Primavera Pro Loco. Gioielli Padovani. Tesori culturali da scoprire”.

Dopo il successo dell’edizione 2014 con Philippe Daverio, durante la serata il Presidente del Comitato Provinciale Pro Loco di Padova Fernando Tomasello presenterà il ciclo divisite guidate gratuite, che a maggio toccherà 25 siti in tutto il territorio provinciale: il Consorzio Pro Loco Graticolato Romano proporrà un itinerario sulle tracce dei Mulini, tra Tergola e Muson.

È invitato il Vicepresidente Regione Veneto Marino Zorzato, sarà presente

Cresce intanto l’attesa per l’evento di giovedì 26 marzo con la nota conduttrice televisiva Licia Colò che, nell’eccezionale cornice dell’Orto Botanico a Padova, racconterà in un “viaggio di scoperta” i gioielli padovani: stasera si potrà comunicare la propria iscrizione all’evento.

Affrettatevi, stiamo per registrare il tutto esaurito!

Per info e adesioni: segreteria@unplipadova.it | tel. 049.9303809

Stasera tutti i partecipanti alla serata riceveranno in omaggio la Guida ai Luoghi 2014, firmata dal prof. Philippe Daverio e dedicata ai siti protagonisti della prima edizione di “Gioielli Padovani”, in abbinamento al DVD con la conferenza tenuta dal noto critico arte a Monselice e il video emozionale “Gioielli Padovani” realizzato da Trecentotre.

Non mancate!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco