• Home
  • Notizie
  • Tutti a Pozzonovo per la terza serata di anteprima di “Gioielli Padovani”

Tutti a Pozzonovo per la terza serata di anteprima di “Gioielli Padovani”

6 marzo 2015

LOGO ATESTINO-copia

Stasera, venerdì 6 Marzo alle 19.00, nella Casa delle Associazioni in Via Roma a Pozzonovo, si terrà la terza serata di presentazione dell’edizione 2015 di Primavera Pro Loco. Gioielli Padovani. Tesori culturali da scoprire”.

Per le Pro Loco, le associazioni e gli amministratori dell’area del Consorzio Atesino, sarà l’occasione per conoscere tutti i dettagli dell’evento che si attende il prossimo 26 marzo a Padova, con un nuovo conosciutissimo testimonial che parlerà delle nostre bellezze territoriali.

Con l’occasione verrà anche presentato il ciclo di visite guidate del Consorzio pro loco Atesino, che proporrà un itinerario dedicato ai luoghi della devozione mariana nella Bassa Padovana tra capitelli, chiesette, luoghi sacri dedicati al culto della Vergine Maria.

Tutti i partecipanti alla serata riceveranno in omaggio la Guida ai Luoghi 2014, firmata dal prof. Philippe Daverio e dedicata ai siti protagonisti della prima edizione di “Gioielli Padovani”, in abbinamento al DVD con la conferenza tenuta dal noto critico arte a Monselice e il video emozionale “Gioielli Padovani” realizzato da Trecentotre.

Non mancare!

 

 

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco