• Home
  • Notizie
  • La seconda anteprima di Gioielli Padovani 2015 fa tappa a Pontelongo

La seconda anteprima di Gioielli Padovani 2015 fa tappa a Pontelongo

3 marzo 2015

LOGO-PADOVA-SUD-EST-06

Mercoledì 4 Marzo alle 19.00, la Villa Foscarini Erizzo di Pontelongo, sede del Municipio, ospiterà la seconda serata di presentazione dell’edizione 2015 di Primavera Pro Loco. Gioielli Padovani. Tesori culturali da scoprire”.

 

Per le Pro Loco, le associazioni e gli amministratori dell’area del Consorzio Padova Sud Est, sarà l’occasione per conoscere i dettagli dell’evento che il prossimo 26 marzo porterà a Padova un(a) nuovo(a) testimonial dell’UNPLI Padova…hai già scoperto chi è?

Verrà anche presentato il ciclo di visite guidate gratuite che a maggio toccherà 25 siti in tutto il territorio provinciale: il Consorzio Pro Loco Padova Sud Est proporrà un itinerario dedicato alle vie di terra e di acqua, tra argini, zone umide, opere idrauliche ed edifici storici.

Tutti i partecipanti alla serata riceveranno in omaggio la Guida ai Luoghi 2014, firmata dal prof. Philippe Daverio e dedicata ai siti protagonisti della prima edizione di “Gioielli Padovani”, in abbinamento al DVD con la conferenza tenuta dal noto critico arte a Monselice e il video emozionale “Gioielli Padovani” realizzato da Trecentotre.

Vi aspettiamo!

 

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco