• Home
  • Notizie
  • Gioielli Padovani 2015: al via la prima serata di presentazione a Fontaniva

Gioielli Padovani 2015: al via la prima serata di presentazione a Fontaniva

25 febbraio 2015

LOGO CITTADELLESE-03


Venerdì 27 febbraio alle 19.15
, serata di apertura della Festa del Beato Bertrando a Fontaniva, il Patronato Pio X ospiterà la presentazione dell’edizione 2015 di Primavera Pro Loco. Gioielli Padovani. Tesori culturali da scoprire”.

Dopo il successo della prima edizione, il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova e i Consorzi, grazie al sostegno della Regione Veneto - Assessorato alle Politiche del Territorio, della Cultura, dello Sport e degli Affari Generali, ripropongono il format in una nuova veste ampliata e rinnovata.

Anche per quest’anno ci accompagnerà un nome del panorama televisivo nazionale, che farà da testimonial alle Pro Loco nel coso di una serata-evento e ci introdurrà alla scoperta dei tanti “Gioielli Padovani”, piccoli e grandi. Verrà anche presentato il ciclo di visite guidate gratuite che a maggio toccherà 25 siti in tutto il territorio provinciale.

Tutti i partecipanti alla serata riceveranno in omaggio la Guida ai Luoghi dell'edizione 2014 firmata dal prof. Philippe Daverio e il DVD della conferenza tenuta dal noto critico arte.

Venite a scoprire chi sarà l’ospite dell’edizione 2015 e i “gioielli” del Consorzio Cittadellese che saranno visitabili in primavera!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco