• Home
  • Notizie
  • Tutti i sapori e colori degli eventi di Luglio delle Pro loco padovane

Tutti i sapori e colori degli eventi di Luglio delle Pro loco padovane

24 giugno 2015

foto 004

Arriva la calda estate delle pro loco padovane. Eventi, colori, sapori e frizzanti manifestazioni saranno i protagonisti di questo mese.

Mercatini per bambini, mercatini di antichità, antiquariato e delle pulci, esposizioni e installazioni di sculture ci accompagneranno per tutto il mese nelle località di Cittadella, Limena, Piazzola sul Brenta e Monselice.

Grazie alle belle serate di luglio, tante saranno le manifestazioni all’aria aperta con il sentore delle vacanze in arrivo. Concerti, musica, tornei sportivi, serate alla scoperta di nuovi sapori e eventi in cantina, rappresentazioni cinematografiche e teatrali in Arena, in villa, nelle barchesse e nelle piazze animeranno le località di Montemerlo di Cervarese Santa Croce, Campo San Martino, Camposampiero, Limena, Monselice, Ponte San Nicolò e Borgoricco, tutte rigorosamente sotto le stelle.

Ampio spazio anche al folklore e alla tradizione, tema caro alle pro loco, con le manifestazioni del periodo legate ai prodotti tipici o alla ricorrenza del Santo Patrono a Terrassa Padovana, Gazzo Padovano, Grantorto, Curtarolo, San Giorgio in Bosco e Sant’Andrea di Campodarsego.

Folklore, cultura, territorio e tradizione sono solo alcune peculiarità delle pro loco padovane.

Scopri tutti gli eventi di luglio, qui

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco