• Home
  • Notizie
  • Gli appuntamenti di Ottobre delle pro loco padovane

Gli appuntamenti di Ottobre delle pro loco padovane

2 ottobre 2015

zucca

Comincia l’autunno delle pro loco padovane con i suoi caldi colori, dolci atmosfere e gustosi sapori tipici di questo periodo.

Si parte con le manifestazioni legate ai piatti tipici - il baccalà, le “sardee” e le celeberrime giuggiole - che si svolgeranno nelle località di Villa del Conte, Onara di Tombolo, San Martino di Lupari e Arquà Petrarca. Sempre in questo fine settimana si terranno sagre e celebrazioni a Boara Pisani, Ospedaletto Euganeo e San Pietro in Gù, legate alle ricorrenze religiose non dimenticando tradizione e folklore.
Inoltre, mercatini di eccellenze gastronomiche del territorio e di antiquariato a Limena e Casalserugo e infine, per concludere il primo ricco week end di ottobre, appuntamenti culturali, letterari e a tema turistico con le visite e le escursioni realizzate dalle pro loco di Selvazzano Dentro, Montemerlo di Cervarese Santa Croce e Campagnola di Brugine.
Il mese continuerà all’insegna delle tradizionali Fiere d’autunno nelle località di Bovolenta, Arsego di San Giorgio delle Pertiche, Cittadella e Monselice e si concluderà con tante feste al sapor di zucca, dedicate a grandi e piccini, a Piove di Sacco e Grantorto.
Un programma ricco tutto da vivere e assaporare.
Scopri tutti gli eventi qui!

 

 

 

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco