• Home
  • Notizie
  • Il 25 ottobre, a Padova l’Assemblea Regionale delle pro loco venete

Il 25 ottobre, a Padova l’Assemblea Regionale delle pro loco venete

20 ottobre 2015

unpli veneto

Sarà la città di Padova ad ospitare l’annuale Assemblea Regionale delle Pro Loco venete: l'appuntamento, organizzato dal Comitato UNPLI Veneto, è per domenica 25 ottobre al Centro Congressi “A. Luciani.

Ad aprire il convegno il Presidente Provinciale delle Pro Loco Padovane, Fernando Tomasello che darà il benvenuto nella città patavina a tutte le pro loco presenti.
L'assemblea offrirà a tutti i partecipanti l'opportunità di incontrarsi, confrontarsi e scambiarsi opinioni sul mondo delle pro loco, sulla vita associativa, su progetti e attività futuri, affrontando anche il tema della Nuova Legge Pro Loco n. 34/2014 della Regione Veneto.
Le pro loco venete presenti saranno inoltre chiamate a votare lo Statuto Provinciale e i delegati all’Assemblea Nazionale Unpli. L’appuntamento nazionale si svolgerà a Roma domenica 29 novembre, dove i delegati dovranno approvare le modifiche allo Statuto Nazionale.
Clicca qui http://bit.ly/1KkdJoC per maggiori informazioni sulle modalità di votazione e poter scaricare le schede di adesione all’Assemblea Regionale delle Pro Loco venete.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco