Il premio Pro Loco 2014 a Giovanni Beggio

27 ottobre 2015

Padova premiazione Beggio

Domenica 25 ottobre è stato riconosciuto a Giovanni Beggio, Presidente della Pro Loco di Campagnola di Brugine e Presidente del Consorzio Padova Sud-Est, il Premio Pro Loco UNPLI Veneto 2014.

Conosciuto da tutti come Gianni, Giovanni Beggio è stato premiato per i tanti anni dedicati alla sua Pro Loco e al suo Consorzio, ma soprattutto per l'importante "Premio Letterario Campagnola", concorso nazionale dedicato alla poesia e agli scritti autentici, ideato dal Consorzio Sud Est.
Il “Premio Pro Loco” è un riconoscimento che viene consegnato ad un esponente di ogni comitato provinciale del Veneto, che nel corso dell’anno si è distinto per il continuo impegno e costanza nella valorizzazione del territorio e della sua cultura.
La cerimonia si è svolta durante l’annuale assemblea regionale delle pro loco venete che quest’anno si è tenuta a Padova presso il centro conferenze Papa Luciani.
A ritirarlo e a fare le veci del presidente Giovanni Beggio è stato Andrea Vettorato, presidente della Pro Loco di Pontelongo consorziata al Padova Sud-Est.
Grazie per i tuoi tanti anni di impegno Gianni!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco