18 dicembre 2015
Anche per il 2016, tornano i doppi vantaggi per i soci delle Pro Loco padovane: a tutti coloro che acquisteranno a Tessera del Socio Pro Loco 2016 il Comitato provinciale di Padova consegnerà in abbinamento la Card delle convenzioni 2016 – pro loco padovane, con tanti servizi e opportunità del territorio.
Alla Card è abbinato il pratico opuscolo tascabile, per una comoda consultazione delle convenzioni stipulate per il 2016. Sono oltre un centinaio le convenzioni locali e non solo, sempre nuove e aggiornate: da quelle con negozi, esercizi commerciali e fornitori di servizi alla persona, fino alle nuove offerte assicurative, con forti agevolazioni dedicate ai soci delle pro loco padovane, senza dimenticare il lato culturale, turistico e folcloristico caro alle pro loco.
Quest’anno c’è una piccola, grande novità: è lo speciale “Gioielli Padovani”, con agevolazioni riservate ai soci delle Pro Loco Padovane per ingressi singoli o in gruppo ai “tesori culturali” che sono stati protagonisti nelle edizioni 2014 e 2015 del progetto.
L’elenco delle agevolazioni è poi sempre disponibile e aggiornato periodicamente anche sul sito www.unplipadova.it il pratico opuscolo sfogliabile e scaricabile.
La Card delle convenzioni 2016 delle Pro Loco Padovane va così a completare il quadro dei servizi di consulenza e assistenza forniti da un team di esperti in ambito contabile, legale, della sicurezza e della comunicazione, ora disponibili in forma agevolata per le Pro Loco Padovane, grazie all’accordo con il Comitato Provinciale.
A tutti gli associati verrà inoltre consegnata la nuova pubblicazione “Gioielli Padovani. Guida ai Luoghi 2015”, che raccoglie tutti i “tesori culturali” protagonisti di questa edizione del progetto.
In questo modo il Comitato Provinciale di Padova intende dare maggiore identità e un legame più tangibile e concreto con il territorio, offrendo alle sue Pro Loco associate un servizio ed un supporto concreti all’attività quotidiana.
Diventa socio pro loco anche tu ed entra nella grande famiglia dell’UNPLI!