• Home
  • Notizie
  • Nuovo presidente per il Consorzio Pro Loco del Graticolato Romano

Nuovo presidente per il Consorzio Pro Loco del Graticolato Romano

31 marzo 2016

graziella vigri

Mercoledì 30 marzo durante l’assemblea elettiva del Consorzio Pro Loco del Graticolato Romano in Villa Querini a Camposampiero, è stato eletto il nuovo presidente.

Augusto Giacomazzo, presidente uscente, passa il testimone a Graziella Vigri eletta al timone del consorzio per i prossimi quattro anni.
Graziella Vigri, attuale presidente della pro loco di Villa del Conte e già responsabile della segreteria, negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente del Consorzio e nell’ultimo mandato è stata componente del collegio dei revisori dei conti.
La neo presidente collabora con il mondo delle pro loco da più di 20 anni, apportando il suo contributo con passione e dedizione.
Il Consorzio Pro loco del Graticolato Romano è una realtà presente da più di 30 anni sul territorio e comprende 15 pro loco da sempre pronte a favorire il coordinamento delle attività organizzate e a promuovere le peculiarità e le caratteristiche della zona. Tante le attività in questo territorio dalla tipica conformazione a “scacchiera” dell’antica suddivisione del terreno in centurie, da cui il consorzio del “Graticolato Romano”.
Al presidente uscente, Augusto Giacomazzo, va il più sincero ringraziamento da parte di tutto il Comitato provinciale delle pro loco padovane per l’impegno speso in questi anni..
Alla neo presidente Graziella Vigri i nostri complimenti per l’elezione e un grande augurio di buon lavoro nel mondo delle pro loco padovane.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco