• Home
  • Notizie
  • Il Consorzio Pro Loco Padova Sud-Est ha un nuovo presidente

Il Consorzio Pro Loco Padova Sud-Est ha un nuovo presidente

31 marzo 2016

foto pengo

Cambio di presidenza anche per il consorzio pro loco Padova Sud-Est. Mercoledì 30 marzo nella Biblioteca di Casalserugo, si è tenuta l’assemblea di rinnovo delle cariche.

Esauriti i mandati disponibili, Giovanni Beggio, storico presidente del consorzio, lascia il posto a Giuseppe Pengo, neo eletto alla guida della realtà consortile del Padova Sud-Est.
Pengo è presidente della Pro Loco di Legnaro dal 2014 e prima vicepresidente; è attivo nel mondo “solo” dal 2008, ma ha sempre dimostrato dinamismo ed energie da spendere a favore del territorio e del volontariato, collaborando fattivamente con e per il mondo pro loco.
Sono ben 22 le pro loco attive per la promozione e valorizzazione del Consorzio Padova Sud-Est, tra cielo, acqua e terra, elementi peculiari di questo territorio incastonato nella vasta pianura distesa tra i Colli e la laguna di Venezia, fino all’Adriatico nella zona conosciuta più comunemente come “Saccisica”.
Un doveroso ringraziamento al presidente uscente Giovanni Beggio da tutto il Comitato Provinciale delle Pro Loco Padovane e un benvenuto, augurando buon lavoro tra le pro loco, al neo eletto Presidente Giusppe Pengo!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco