• Home
  • Notizie
  • A Giuliano Venturini il Premio Pro Loco UNPLI Veneto 2015

A Giuliano Venturini il Premio Pro Loco UNPLI Veneto 2015

29 giugno 2016

 DSC0128

E’ Giuliano Venturini il premiato 2015 dall’UNPLI Veneto “per la passione e l’impegno spesi negli anni nel mondo pro loco”.
Il riconoscimento gli è stato consegnato domenica 26 giugno a Longarone durante la 46.ma Assemblea Regionale delle Pro Loco Venete.

Giuliano Venturini è presidente del Consorzio Atesino Pro Loco, realtà consortile che nasce nel 2000: da allora Giuliano è alla guida delle pro loco della Bassa Padovana, che a marzo scorso lo hanno riconfermato con voto unanime in questo ruolo. In precedenza, dal 1992 al 1998, è stato presidente della pro loco del suo paese di appartenenza, Pozzonovo.
“Sono molto felice di ricevere questo riconoscimento per i tanti anni da sostenitore delle pro loco e a favore della promozione del territorio. Una passione nata quasi per caso, frequentando “da militante” gli ambienti del volontariato e dell’aggregazione sociale del mio territorio. Mi sono infatti avvicinato al mondo delle pro loco più di 25 anni fa grazie ad una riunione di associazioni del mio paese e adesso sono un fiero presidente di un consorzio di ben 20 pro loco!”.
Da anni Giuliano Venturini è inoltre operatore locale di progetto (O.L.P) per i ragazzi che prestano servizio civile presso la struttura del comitato provinciale delle pro loco padovane, e partecipa ai corsi di formazione indetti dall’ UNPLI. Infine presta servizio all’interno del corpo dell’Arma dei Carabinieri come volontario attivo nella sicurezza di eventi, manifestazioni e sagre.
Grazie di cuore per il tuo impegno Giuliano!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco