• Home
  • Notizie
  • Le riunioni “itineranti” della Giunta Provinciale

Le riunioni “itineranti” della Giunta Provinciale

19 luglio 2016

FullSizeRender

L’attività della Giunta provinciale UNPLI prosegue anche nel periodo estivo e si fa itinerante: ieri il direttivo dell’UNPLI provinciale si è riunito a Massanzago in occasione della 37° Sagra del Melone.

Attività intensa per il direttivo provinciale delle pro loco padovane, che nel periodo estivo fa tappa in alcune manifestazioni di paese per un momento di conoscenza e relazione con le pro loco locali.
All’inizio di giugno la nuova Giunta è stata ospitata dal neo Presidente del Consorzio Sud Est nella sede della Pro Loco di Legnaro, nella cornice della Corte Benedettina, in occasione della 17° Festa del Cavallo.  A fine giugno, invece, ha fatto tappa nella sede della Pro Loco Antica Pieve di San Donato, alla scoperta dello splendido gioiello da cui prende il nome, il più antico edificio sacro del Cittadellese, ma anche delle prelibatezze enogastronomiche locali come i formaggi dell’Alta padovana e le rane.
Ieri la Giunta è stata ospite del Sindaco di Massanzago Prof. Stefano Scattolin nella splendida Villa Baglioni affrescata dal Tiepolo e poi della nuova Pro Loco nello stand gastronomico allestito nel parco della Villa. All’ordine del giorno lo stato dell’arte sulle attività del Comitato, lo sviluppo di nuovi progetti, il prossimo assetto dell’UNPLI Veneto e il rinnovo dell’UNPLI nazionale. Ma anche una visita alle cucine della sagra e momenti di condivisione a tavola, gustando un fresco prosciutto e melone.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco