• Home
  • Notizie
  • Prima riunione del nuovo consiglio regionale UNPLI Veneto

Prima riunione del nuovo consiglio regionale UNPLI Veneto

26 luglio 2016

unpli veneto

Nominata la nuova Giunta regionale che guiderà per il prossimo quadriennio l’UNPLI Veneto, tra i componenti anche il Presidente del Comitato di Padova Fernando Tomasello. La definizione degli organi del Comitato Regionale è avvenuta durante il primo consiglio di insediamento del Comitato Regionale UNPLI Veneto, tenutosi sabato 23 luglio a Zelarino (VE).

Assieme al presidente regionale Giovanni Follador la nuova Giunta è composta da: Espedito Pagnussat Presidente UNPLI Belluno, Fernando Tomasello Presidente UNPLI Padova, Giovanni Ghisellini Presidente UNPLI Rovigo, Rino Furlan vice presidente UNPLI Treviso, Fabrizio Tonon neo presidente UNPLI Venezia, Giorgio Zamboni vicepresidente Unpli Verona e Bortolo Carlotto consigliere UNPLI Vicenza. Già programmata la prima seduta di giunta che si terrà venerdì 5 agosto.
Subito dopo è stato eletto il Vicepresidente Regionale nella persona di Giorgio Zamboni del Consorzio Pro Loco Valpolicella. Contemporaneamente si è riunito il Collegio regionale dei Probiviri che ha eletto Presidente il rappresentante di Padova Avv. Leone Barison, al quale vanno le nostre congratulazioni.
Tra i tanti punti all’ordine del giorno, che hanno tenuto impegnato in nuovo Consiglio fino alla serata nel mettere le basi alle attività e ai progetti del prossimo quadriennio, il tema dell’iscrizione al nuovo Albo Regionale delle pro loco venete, la cui scadenza è fissata al 31 luglio prossimo.
Inoltre, si è affrontato il tema del rinnovo della Presidenza e degli organi sociali dell’UNPLI Nazionale in programma 5-6 novembre a Roma, anche in vista del termine per la presentazione della candidature alla presidenza e ai vari organi nazionali, previsto per il prossimo 18 settembre.
Infine, è stato affrontato il tema del sostegno alle attività di promozione e valorizzazione turistica, culturale, folcloristica ed enogastronomica locale realizzate promosse dal sistema aggregato delle Pro Loco.
Un inizio ricco di tante novità, attività e progetti per le pro loco del Veneto.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco