• Home
  • Notizie
  • Al lavoro per le nuove convenzioni per i soci

Al lavoro per le nuove convenzioni per i soci

10 novembre 2016

convenzioni

Anche per il 2017 ritornano le convenzioni riservate ai soci delle pro loco padovane: servizi alla persona, sconti presso negozi, esercizi commerciali, ma anche servizi per la cultura, il turismo e il tempo libero. Vuoi entrare anche tu nell’elenco dei partner convenzionati?

Le convenzioni saranno aggiornate durante tutto il corso dell’anno per offrire benefit e agevolazioni ad ampio raggio. Un focus speciale sarà dedicato, anche nella nuova edizione, ai “Gioielli Padovani. Tesori culturali da scoprire”, cioè i siti che sono stati protagonisti delle edizioni del format dedicato alla riscoperta del nostro patrimonio culturale.
Per completare l’elenco dei servizi riservati ai soci pro loco, il Comitato Provinciale di Padova ha avviato collaborazioni con un team di esperti per offrire assistenza e consulenza alle pro loco: dall’aspetto legale, all’aspetto fiscale, dalla comunicazione alle nuove proposte assicurative.
Più convenzioni ci sono - e di qualità - meglio è per i nostri soci… E allora, cosa aspetti?… Se sei un'azienda, un negozio o un operatore locale e vuoi diventare nostro partner convenzionato, puoi rivolgerti al Comitato Provinciale Pro loco di Padova per richiedere l'apposito modulo per poter aderire gratuitamente.
Verrai inserito tra i nostri operatori convenzionati! Non esitare a contattarci!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco