E’ tempo di feste consortili!

18 novembre 2016

DSC 0104 1800x1200

Novembre, tempo di feste di consorzio delle pro loco padovane, approfittando del periodo “calmo” prima delle festività natalizie.

Sabato scorso a Casale di Scodosia si è svolta la 13.ma Festa del Consorzio Atesino con quasi 200 volontari pro loco partecipanti; nel corso della serata è stato consegnato un riconoscimento ad un socio “benemerito” per ogni pro loco.

Questo week end sarà il turno del consorzio Padova Sud Est, arrivato alla 27.ma festa consortile, che quest’anno è dedicata al tema “Pro Loco in festa: le tradizioni nel piatto della cucina”. Ospiti della Villa Valmarana a Noventa Padovana, l'appuntamento per i soci è con un ricco convegno dedicato al mondo della professionalità enogastronomica e della cucina, con visite guidate finali e premiazioni ai soci pro loco.

L’ultimo week end di Novembre spazio alla festa annuale del Consorzio Euganeo, arrivata alla 5.ta edizione e che quest’anno si svolgerà a Teolo, in occasione dei 30 anni della pro loco. Filo conduttore della serata sarà l’importanza di fare volontariato nel mondo dell’associazionismo pro loco. Durante il momento conviviale si svolgerà anche una lotteria il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni terremotate.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco