• Home
  • Notizie
  • C’è profumo di Natale nell’aria: tutti gli appuntamenti di dicembre con le pro loco padovane

C’è profumo di Natale nell’aria: tutti gli appuntamenti di dicembre con le pro loco padovane

30 novembre 2016

44698693 2016 palline rosse e di Natale su

E’ tempo di luce, di attesa, di famiglia e di stare insieme… e di appuntamenti natalizi con le pro loco padovane.

Il mese del Natale si apre con il tradizionale “Festival della Dolcezza” a Pontelongo che ci accompagnerà fino al ponte dell’Immacolata. Tanti poi gli eventi enogastronomici legati alla tradizione si svolgeranno a Agna con “Sapori di campAgna”, a Polverara con la Fiera della Gallina di Polverara e alla scoperta sapori di stagione con “Gusta l’inverno” a Piombino Dese. Mercatini natalizi sono in programma a Sant’Elena, Camazzole di Carmignano di Brenta, Borgoricco, Monselice, Limena e Vigodarzere. E poi gite in compagnia, corse e marce non podistiche travestiti da Babbo Natale a San Giorgio delle Pertiche e Legnaro.
Sempre nel primo ricco week end di dicembre partiranno due importanti iniziative, volute e portate avanti dalle pro loco padovane, diventate oramai un appuntamento fisso del Natale e che ci accompagneranno nel periodo delle feste: la rassegna canora di “Armonie di Voci” e la “Strada dei presepi”, arrivate rispettivamente alla 16.ma e 12.ma edizione.
Non mancheranno i consueti appuntamenti con i mercatini di antiquariato a Piazzola sul Brenta (eccezionalmente il giorno di Santo Stefano), a Limena e a Bovolenta, fino alle rappresentazioni viventi della natività a San Pietro in Gu e Camposampiero, assieme a tante iniziative canore dai toni Gospel e della tradizione a Vigodarzere e Borgoricco.
Tanti gli eventi imperdibili nel Natale delle pro loco padovane! Scoprili tutti qui.

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco