• Home
  • Notizie
  • Colore, feste e allegria nel colorato febbraio delle Pro Loco padovane!

Colore, feste e allegria nel colorato febbraio delle Pro Loco padovane!

30 gennaio 2017

occhi blu carnevale di venezia1

Febbraio si preannuncia ricco di appuntamenti ed eventi all’insegna dei colori, dell’allegria e della voglia di festeggiare ricorrenze e folclore insieme. Protagonista indiscusso del mese sarà il carnevale!

Nel primo periodo di febbraio appuntamento con la cultura e con la numerose rappresentazioni teatrali, tra simpatiche commedie e teatro in dialetto a Saonara, San Pietro in Gù, Cittadella e Galliera Veneta.
Dalla metà del mese al via i festeggiamenti con i festeggiamenti della ricorrenza più colorata dell’anno che ci allieteranno con sfilate in maschera, carri allegorici, costumi, feste e balli in notturna e dolci sapori delle tradizione per grandi e piccini.
L’appuntamento con il Carnevale è a Cittadella, San Pietro in Gù, Camposampiero, Galliera Veneta, Monselice, Campo San Martino, Cervarese Santa Croce, Vigodarzere, Villanova di Camposampiero, Piove di Sacco.
Immancabile, inoltre, l’appuntamento con i mercatini di antiquariato e di “cose d’altri tempi” a Piove di Sacco (seconda domenica del mese), Piazzola sul Brenta (ultima domenica del mese), Limena (prima domenica del mese) e Cittadella (terza domenica del mese).
Scopri tutti i nostri eventi tra feste, mercatini, appuntamenti con la cultura e il folclore e al febbraio delle pro loco padovane non manca proprio nulla!

NOTIZIE

riquadri home partners2

EVENTI PRO LOCO

Eventi

ATTIVITA' PRO LOCO

Attività Pro Loco

UNPLI PADOVA

UNPLI Padova

MONDO PRO LOCO

Mondo Pro Loco

COMUNICAZIONE

riquadri home news

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

SOCIAL NETWORK - NEWSLETTER

provinciavenetocomitato proloco